La C.S.Trevigliese comunica di aver raggiunto un accordo con mister Marco Lucchi Tuelli. Il tecnico guiderà già domani (martedì 17 settembre) il primo allenamento della Trevigliese presso il campo di allenamento di Osio Sotto.
La carriera. Il tecnico 52enne di Soresina, dopo una carriera come giocatore a fine anni Ottanta con le maglie di Pergocrema, Casalbuttano, Frassati Codogno, San Bernardino, Castelleonese e Crema, intraprende il percorso da allenatore diventando un veterano in particolar modo della categoria Eccellenza.
Il tecnico infatti viene chiamato alla guida di Crema, Pergolettese (secondo allenatore in serie D e poi membro dello staff in Lega Pro), Luisiana, Offanenghese (dove rimane più anni in due tranche diverse), Codogno e la scorsa stagione con la Soncinese. In carriera il tecnico annovera una vittoria della Serie D (come allenatore in seconda della Pergolettese) e la conquista della Coppa di Promozione con il Luisiana.
Benvenuto al nuovo mister della Trevigliese Marco Lucchi Tuelli
Prossimi appuntamenti
La squadra biancoazzurra gioca la seconda giornata di Coppa Italia Lombardia mercoledì 19 settembre alle 20,30 allo stadio Zanconti di Treviglio contro il Cinisello (la prima giornata era terminata con un pareggio, 1-1, in casa della Castellana). Domenica 22 settembre è in programma la terza giornata di campionato (Eccellenza, girone B) allo stadio Zanconti (ore 15,30) contro l’Olginatese.